top of page

Elisa? RADDOPPIAMO! Elisendra!

Aggiornamento: 4 giu 2022

Oggi che è il 22/02/2022 vi parlerò di 2 meraviglie entrate nel mio armadio!!!

Prima però voglio ricordare dove ho avuto modo di scoprirle...perché come tutte le cose preziose, non si trovano ovunque...Bisogna saper cercare e poi possedere l'audacia di afferrarle!!!

Stavo navigando tra i mari del web, essendo amante dello shopping online che trovo veloce, comodo e conveniente, quando mi sono imbattuta in questo eccezionale brand, affascinata dalla notevole gamma di colori che proponeva, ma soprattutto dai materiali che risultavano essere estremamente curati.

Elisendra è un marchio di origine toscana con sede a Firenze per le produzioni, Livorno per tutto quello che concerne il commerciale, programmazione, marketing, social, fotografia e video. Propone dalle borse a mano alle shopper, dalle borse a sacca alle pochette. Ciò che mi ha stimolata all'approccio e all'acquisto è stata la possibilità di creare il mio prodotto, il mio outfit.

Questa opzione non è assolutamente da sottovalutare anzi...

Rende ogni donna a suo modo unica, capace di distinguersi e non di confondersi tra tante. Vi spiego meglio: Elisendra mette a disposizione una variegata scelta di modelli, accessori, tracolle che potranno essere scelte e combinate tra loro, secondo il proprio gusto personale e le proprie esigenze estetiche e pratiche.

Personalmente amo mischiare i colori, sperimentare, testare per sorprendere e sorprendermi. Signore e signori...non sono rimasta solo sorpresa...è stato VERO AMORE.

Ogni qualvolta la mente femminile è stimolata alla creatività, ci caliamo automaticamente nei panni degli stilisti...Ci sentiamo capaci di prendere iniziativa, di volerci bene e di scegliere...E cosa c'è di più bello che giocare con lunghezze, con dimensioni, con il proteggere ciò che è nostro abbellendolo con un lucchetto che sottolinei il legame, l'appartenenza?


ree

ree

Ph: Elisa Nori


Certe creazioni diventano molto più che un semplice oggetto...Sono un prolungamento di noi, sono il nostro biglietto da visita, sono la nostra personalità urlata a gran voce...

Perchè quando si è felici si balla, si ride e si grida!

FACCIAMOLO MA CON STILE!!! Questo dico sorridendo...

Quelli che vedete nelle foto a seguire, sono i due modelli acquistati da me.

Il primo fu, tra i laminati proposti, lo zaino modello Saray argento...perché mi catapultò subito sulla Luna, mi ricordò tutto quello che è legato allo spazio...al futuro...all'innovazione...


ree


ree

Toccata con mano la pelle 100% made in Italy, scoperti tutti i dettagli che fino a quel momento erano una proiezione su schermo, ho capito che quel colpo di fulmine mi avrebbe portata oltre...Ed infatti non molto tempo dopo, sia per la comodità e nello stesso tempo lo stile che riuscivo ad ottenere da questo meraviglioso scrigno, sono passata al Saray Iilla.

ree

Ph: Elisa Nori

Zaino lilla - argento modello Saray By Elisendra


Tutte le declinazioni delle tinte lilla/viola hanno una stretta connessione con la parte più spirituale che è in noi. Lo scrissi anche nel precedente post/articolo, dove ricordavo l'importanza delle emozioni e di saperle esprimere colorandoci la vita, attraverso le tonalità giuste.

A me ha portato anche tanta fortuna, essendo che mi ha accompagnata al mio primo grande evento cinematografico, come regista ma anche come attrice.

CHE COMBO direte!!!

Non tralasciando gli aspetti tecnici e qualitativi, non meno importanti dell'impatto estetico, vi riporto la scheda tecnica del modello (esiste anche la versione mini):


ree

SCHEDA TECNICA – SARAY PELLE MARTELLATA

  • Larghezza 29 cm x Altezza 30 cm x Profondità 13 cm

  • Esterno in pelle martellata

  • Doppi spallacci imbottiti

  • Chiusura con zip logate

  • Lavorazione e cuciture tono su tono

  • Sei tasche esterne con zip*

  • Scomparto interno

  • Tasca lampo e due taschini porta oggetti interni

  • Accessori dark nickel

  • Tracolla con borchie inclusa

  • Genuine Leather Made in Italy stampato a caldo

*dimensioni tasche: frontale (L 16 cm x P 8,5 cm); posteriore (L 16 x P 21 cm); taschini laterali con doppia zip (L 10 cm x A 16 cm x P 3 cm).


Ho provato ed indossato tantissimi zaini, perché per lavoro, per stile di vita e per praticità li utilizzo. Solo se hanno anche quel qualcosa in più, che mi consente di portarli con me ovunque vada sapendo di non poterne fare a meno, rimangono nel tempo.

Ho trovato la risposta migliore in Elisendra...

Ho scovato quello che da tempo cercavo e non me lo sono fatto sfuggire.

Aggiungerò al post, una gallery più dettagliata dei particolari e degli accessori di entrambi i modelli, perché vi possiate deliziare gli occhi.

Nel frattempo vi canticchio...

"Seconda stella a destra, questo è il cammino

E poi dritto fino al mattino

Poi la strada la trovi da te

Porta all'isola che..."

C'è!!! L'isola Elisendra!!!


ree


ree

Ph: Elisa Nori


ree

CONTATTI:



Comments


  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • TikTok
  • Amazon

© 2023 by Annie Branson. Proudly created with Wix.com

bottom of page